Suggerimenti di Ricerca

Cosa facciamo

header cosa facciamo@2x scaled
header cosa facciamo 2

Operiamo sviluppando nostri percorsi mirati –sulla base delle necessità e delle fasce di età dei beneficiari– e al contempo riceviamo e selezioniamo richieste esterne da sostenere su:

• Povertà educativa
  • Capacity building, imprenditorialità e connessione col tessuto produttivo e del mondo del lavoro
  • Innovazione sociale e valorizzazione del territorio

La nostra è un’avventura. Vogliamo esplorare i migliori modi di fare filantropia. Siamo piccoli, ma operosi! “Aim for the highest” — A. Carnegie

I nostri Progetti

Ricerchiamo idee innovative,
sperimentiamo nuove forme di solidarietà.

Altri sostegni

In questa sezione, sono raccolte le azioni che la Fondazione ha deciso di supportare, dando il proprio contributo ad altre organizzazioni, a persone e attori del territorio che vogliono, come noi, soddisfare i bisogni più urgenti dei giovani e della loro comunità.
Progetti di valore, che ci permettono di essere presenti sul territorio, comprendere meglio le necessità e avviare nuove collaborazioni.

Hai un idea progettuale? Proponi un progetto.

proponi progetto associazione ente 2

Associazione/ente

Sei un Ente o un’Associazione?

proponi progetto dirigente scolastico docente 1
Dirigente scolastico/ docente
Sei un Dirigente Scolastico o un Docente?
proponi progetto studente 1
Studente

Sei uno Studente?

Non rientri nelle categorie indicate precedentemente?

Scrivono di Noi

Sfoglia la nostra rassegna stampa per approfondire i contenuti delle nostre progettualità e delle iniziative che sosteniamo, raccontati dai media locali e nazionali.

Iscriviti alla nostra Newsletter per restare aggiornato su eventi e Notizie.

newsletter big

Aiutaci con una Donazione

Il futuro delle giovani generazioni, passa anche dal tuo supporto!