ENG

Suggerimenti di Ricerca

header donazioni@2x scaled
header donazioni 1

Il futuro delle giovani generazioni passa anche dal tuo supporto!

Dona ora il tuo 5×1000 alla Fondazione Prietro Pittini, CF 91001760304. Con il tuo contributo supporterai la crescita e la formazione di bambini e ragazzi provenienti da contesti più fragili e a rischio esclusione.

È possibile sostenere la Fondazione Pietro Pittini e le sue attività collegandoti al portale dedicato alle donazioni:

le agevolazioni sono previste sia per i donatori privati che per le organizzazioni.

Avremmo piacere di ringraziare i nostri donatori e per questo vi chiediamo di mandarci una mail con i vostri estremi a info@fondazionepittini.it all’avvenuto versamento.

id blu 1
Fondazione Pietro Pittini è entrata a far parte della rete di Italian Districts, piattaforma sociale che offre l’opportunità di trasformare ogni gesto quotidiano in un’azione che sia in grado di generare valore attraverso il supporto a progettualità di valenza economica, sociale e culturale. Utilizzando la piattaforma Italian Districts è dunque possibile supportare la causa della nostra Fondazione, in un modo nuovo e inedito, completamente a costo zero.

Registrandoti sul sito web di Italian Districts oppure attraverso l’applicazione mobile potrai iniziare a sostenere la nostra causa; una volta che sarai registrato, nell’area riservata troverai la tua Tessera Digitale che potrai esibire e far scansionare ogni volta che effettui un acquisto nelle attività convenzionate.

La causa che sosteniamo con Italian Districts: Garantire il supporto didattico ai bambini che seguono percorsi educativi pomeridiani.

Qui vogliamo rispondere al bisogno dell’Associazione ‘Famiglia e Salute – Onlus’ di Trieste donando PC, tablet e una stampante destinati a migliorare la didattica dei bambini fragili che seguono i percorsi educativi pomeridiani. Chiediamo dunque un aiuto per l’acquisto di device di supporto alla didattica del doposcuola. Ci servono 5.000€ per garantire loro una buona istruzione, che sia anche all’avanguardia. Utilizza la tua tessera di @italian_districts nelle attività convenzionate e aiutaci ad acquistare questi dispositivi tecnologici di base.

Hai un'idea progettuale? Proponi un progetto.

proponi progetto associazione ente 2

Associazione/ente

Sei un Ente o un’Associazione?

proponi progetto dirigente scolastico docente 1
Dirigente scolastico/ docente
Sei un Dirigente Scolastico o un Docente?
proponi progetto studente 1
Studente

Sei uno Studente?

Non rientri nelle categorie indicate precedentemente?