Conferenze Eventi

Gli alunni premiati di +Sport a Scuola alla Barcolana 50

Team della Fondazione e alunni

Gli alunni vincitori della prima edizione di +Sport a Scuola  veleggiano su Spirit of Portopiccolo

A sei ragazzi, quelli che si sono distinti per partecipazione ed entusiasmo durante il progetto pilota di +Sport a Scuola ,  la Fondazione aveva promesso un premio: il tema era il mare, ma certo non è stata una promessa da ‘marinai’!

I fortunati sei hanno potuto godere insieme a loro coetanei di una veleggiata nel Golfo di Trieste  sull’imbarcazione Spirit of Portopiccolo, già vincitrice della Barcolana 2017. I quaranta ragazzi scortati da Furio Benussi e tutto l’equipaggio, armati di giubottino tecnico donato dalla Fondazione, sono stati di buon auspicio: il giorno seguente Spirit of Portopiccolo si è confermata vincitrice durante la cinquantesima edizione della Cinquantesima Barcolana 2018.

Tutti i ragazzi su Spirit of Portopiccolo
Chissà quale sarà il premio per la seconda edizione di + Sport a Scuola: se siete curiosi seguite la piattaforma www.piusportascuola.com !