MEMBRI DEL CDA

Consigliere

Cristina Papparotto

Cristina Papparotto si è laureata in Economia Aziendale con indirizzo giuridico presso l’Università Ca’ Foscari di Venezia. Ha seguito l’azienda di famiglia operante nel settore dell’impiantistica come amministratrice, per poi curarne la fusione con un’altra società operante nel settore dell’impiantistica e delle energie rinnovabili, divenendone Vicepresidente.

Ha maturato diverse esperienze in società industriali, finanziarie e dei servizi pubblici rivestendo la figura di Consigliere di Amministrazione. Dal 1990 ha partecipato attivamente in Confindustria, prima tra il Gruppo Giovani e poi ricoprendo una serie di incarichi all’interno di Confindustria Udine, dove è stata anche Vicepresidente per numerosi anni.