TRIESTE 2020 SCIENCE GREETERS

NOME DEL PROGETTO: TRIESTE 2020 SCIENCE GREETERS

ENTE PROMOTORE: FONDAZIONE PIETRO PITTINI

PARTNER: UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI TRIESTE, FONDAZIONE INTERNAZIONALE PER IL PROGRESSO E LA LIBERTA’ DELLE SCIENZE (FIT), ASSOCIAZIONE GUIDE TURISTICHE FVG, COOPERATIVA LA COLLINA

DESCRIZIONE DEL PROGETTO:

Il progetto intende inserirsi nell’ambito delle iniziative di ESOF 2020 che vedrà, nel luglio del prossimo anno, la città di Trieste capitale Europea della scienza. Accanto alla comunità di scienziati che parteciperanno alla settimana loro dedicata nel Trieste Convention Center, si uniranno famiglie, turisti e viaggiatori che giungeranno in città per partecipare alla ricca kermesse di eventi, manifestazioni, mostre organizzati in vari luoghi, giardini e piazze.

Segui in tempo reale il progetto Trieste 2020 Science Greeters!

Diario di viaggio

Inzia qui il viaggio con i nostri futuri Science Greeters per raccontare le tappe di questo entusiasmante percorso
Vai

Comments are closed.