Ad oggi non operiamo tramite bandi per concederci di incontrare l’inaspettato e per tenere alta l’attenzione nell’arco di tutto l’anno.  Vi invitiamo dunque a compilare questo form nella fase che ritenete più opportuna.

Inserisci una breve descrizione (max 2500 caratteri) che ci aiuti a capire la visione del progetto e gli obiettivi che si pone.

Le informazioni personali che vengono inviate alla Fondazione Pietro Pittini attraverso questo form sono oggetto di trattamento da parte della Fondazione in qualità di titolare con lo scopo di valutare il Vostro progetto. Le informazioni sono da noi trattenute ed eventualmente comunicate ai nostri partner e collaboratori coinvolti nella valutazione e realizzazione del progetto.

L’iniziativa da Voi sottoposta verrà presa in carico dalla Fondazione. Nel caso ci fosse interesse ad approfondire da parte della Fondazione, verrete ricontattati in modo da poter fornire più dettagli e proseguire l’iter di approfondimento e realizzazione.