Altro

Parte la Newsletter della Fondazione Pietro Pittini

Ci siamo: ecco finalmente la nostra newsletter!

Prima di partire con questo nuovo strumento informativo abbiamo speso il nostro tempo a studiare, a comprendere il vasto mondo del “fare bene del bene” per gli altri. Abbiamo così scoperto un universo, che ci ha aperto a relazioni, amicizie e partnership; abbiamo speso questi 4 anni per raccogliere e interpretare le esperienze e cercare di calarle nella nostra mission, che perseguiamo con determinazione in ogni singola attività: aiutare i più fragili, e soprattutto i giovani per dare loro strumenti per la realizzazione del loro futuro. Cerchiamo di farlo nel rispetto della fascia di età e del luogo geografico. E ci mettiamo passione e determinazione, cogliendo tutte le evoluzioni concettuali e le dinamiche innovative presenti, anche fuori da nostri confini locali, per ricavarne soluzioni efficaci e calibrate sui nostri beneficiari.

Da oggi vi terremo aggiornati sui nostri passi con una newsletter che vi racconterà ciò che facciamo.

Siamo sempre felici di raccogliere spunti e suggerimenti da tutti… per non smettere mai di imparare!