MEMBRI DEL TEAM

Ricerca e Progettazione

Lisa Guzzi

Lisa Guzzi ha conseguito presso l’Università degli Studi di Bologna la laurea in Scienze Politiche indirizzo Politico Sociale.
Ha al suo attivo diversi corsi di specializzazione post-laurea tra cui la Scuola di Euro-Project Management in gestione e rendicontazione di progetti europei. Ha quindici anni di esperienza nell’ambito della formazione continua e permanente. È stata la Responsabile della Ricerca, Progettazione, Analisi e Gestione dei Fabbisogni Formativi e di Sviluppo Aziendali di Officina Pittini per la formazione ente no profit accreditato presso la Direzione Regionale FVG Lavoro e Formazione.
Presso lo stesso ente è stata Responsabile del Coordinamento delle attività formative e ha svolto diverse attività di Tutoring, Amministrazione e Rendicontazione.
Mamma di un bambino ha deciso di indirizzare i suoi studi, le sue conoscenze, competenze ed esperienze verso progetti dedicati ai bambini e ai giovani ponendo attenzione ai bisogni, alla misurazione dei risultati e alla valutazione di impatto.