PREMI DI LAUREA INNOVAZIONE SOCIALE

ENTE PROMOTORE: FONDAZIONE PIETRO PITTINI

PARTNER: UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI TRIESTE, UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI UDINE

DESCRIZIONE DEL PROGETTO:

La Fondazione Pietro Pittini, con l’obiettivo di favorire lo studio e l’approfondimento delle tematiche legate all’innovazione sociale ha stretto accordi con l’Università degli studi di Trieste e l’Università degli studi di Udine per la sponsorizzazione di premi di laurea o attività didattiche formative volte alla promozione all’interno della Regione di una nuova dialettica sui nuovi paradigmi di crescita sociale ed economica sostenibile.

“Università degli Studi di Udine” : La Fondazione Pietro Pittini, con l’obiettivo di promuovere e favorire lo studio e l’approfondimento delle tematiche legate all’innovazione sociale bandisce fino ad un massimo di 5 (cinque) premi di laurea dell’importo di 2.500 euro ciascuno riservati agli studenti magistrali del Dipartimento di Scienze Economiche e Statistiche dell’Università degli Studi di Udine che discuteranno le proprie tesi nell’anno solare 2020 (dopo questo testo lasciamo il link al bando per il download).

UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI UDINE – Bando e domanda di partecipazione (allegato).

Comments are closed.