PREMI DI LAUREA INNOVAZIONE SOCIALE

ENTE PROMOTORE: FONDAZIONE PIETRO PITTINI

PARTNER: UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI TRIESTE, UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI UDINE

DESCRIZIONE DEL PROGETTO:

La Fondazione Pietro Pittini, con l’obiettivo di favorire lo studio e l’approfondimento delle tematiche legate all’innovazione sociale ha stretto accordi con l’Università degli studi di Trieste e l’Università degli studi di Udine per la sponsorizzazione di premi di laurea o attività didattiche formative volte alla promozione all’interno della Regione di una nuova dialettica sui nuovi paradigmi di crescita sociale ed economica sostenibile.

“Università degli Studi di Udine” : La Fondazione Pietro Pittini, con l’obiettivo di promuovere e favorire lo studio e l’approfondimento delle tematiche legate all’innovazione sociale bandisce fino ad un massimo di 5 (cinque) premi di laurea dell’importo di 2.500 euro ciascuno riservati agli studenti magistrali del Dipartimento di Scienze Economiche e Statistiche dell’Università degli Studi di Udine che discuteranno le proprie tesi nell’anno solare 2020.

BANDO PER L’ASSEGNAZIONE DI PREMI DI LAUREA RISERVATI AGLI STUDENTI DEL DIPARTIMENTO DI SCIENZE ECONOMICHE E STATISTICHE DELL’UNIVERSITA’ DI UDINE SUI TEMI DELL’INNOVAZIONE SOCIALE

“Il bando è stato prorogato a tutto l’anno solare 2021”

PROROGA BANDO

Comments are closed.