Fondazione rinnova il supporto ai dipendenti del Gruppo Pittini

Come forse avrete letto dalla sezione ‘Chi Siamo’ del sito, lo scorso anno la Fondazione nel 2017 ha rinnovato la sua mission ed operatività ma alcuni importanti momenti arrivano dalla storia della Fondazione che, sin dalla sua nascita nel 1988, si è voluta impegnare annualmente nel dare un supporto ai dipendenti del Gruppo Pittini.

Sono appuntamenti che ci aiutano a ricordare le nostre radici e la forte  connessione con le famiglie di chi lavora all’interno del Gruppo e che la Fondazione supporta con assegni una tantum. Quest’estate abbiamo celebrato la nascita di 60 nuove vite.

+ Sport a scuola

Più movimento, più gioco, più apprendimento, più interdisciplinarietà, più socializzazione, più integrazione, più educazione, più salute: tutto questo è + Sport a scuola.