Fondazione rinnova il supporto ai dipendenti del Gruppo Pittini

Come forse avrete letto dalla sezione ‘Chi Siamo’ del sito, lo scorso anno la Fondazione nel 2017 ha rinnovato la sua mission ed operatività ma alcuni importanti momenti arrivano dalla storia della Fondazione che, sin dalla sua nascita nel 1988, si è voluta impegnare annualmente nel dare un supporto ai dipendenti del Gruppo Pittini.

Sono appuntamenti che ci aiutano a ricordare le nostre radici e la forte  connessione con le famiglie di chi lavora all’interno del Gruppo e che la Fondazione supporta con assegni una tantum. Quest’estate abbiamo celebrato la nascita di 60 nuove vite.

INNOVAZIONE SOCIALE

TITOLO DEL PROGETTO: INNOVAZIONE SOCIALE ENTE PROMOTORE: FONDAZIONE PIETRO PITTINI PARTNER: UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI TRIESTE, UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI UDINE (in via di perfezionamento)

CONSTEMINATION

TITOLO DEL PROGETTO: CONSTEMINATION ENTE PROMOTORE: FONDAZIONE PIETRO PITTINI PARTNER: IC MANZANO, ISIS MALIGNANI DESCRIZIONE DEL PROGETTO: La Fondazione Pietro Pittini nell’ambito della propria mission