Classe ‘92. Laureata in Servizio Sociale all’Università degli Studi di Trieste, è abilitata all’esercizio della professione di Assistente Sociale presso l’Università Ca’ Foscari di Venezia dal 2016.
Dal 2012 ad oggi, ha maturato svariate esperienze di educativa territoriale che l’hanno portata a lavorare nelle realtà scolastiche di tutti i gradi e nei centri estivi e ricreativi della Provincia di Gorizia, maturando un’approfondita conoscenza dell’associazionismo e del terzo settore. Fra i vari progetti seguiti, ha fatto parte del team organizzativo della “Coppa del Mondo di Sci Disabili FISIP” e dei “Campionati Italiani di Sci Disabili FISDIR”.
Ha lavorato come Assistente Sociale presso l’Ufficio Servizio Sociale Minorenni di Trieste del Ministero della Giustizia (Dipartimento Giustizia Minorile e di Comunità) e nel 2018 ha concluso il corso di formazione in “Giustizia Riparativa e la mediazione penale”. Viaggiatrice, instancabile sciatrice, appassionata di speleologia, ogni giorno aggiunge una nuova passione.