ARS NOVA – International Youth Music Festival

L’Ars Nova International Music Youth Festival è un concorso musicale riservato a giovani musicisti provenienti da tutta Europa organizzato dall’Associazione Ars Nova di Trieste con il supporto di Fondazione PP.  Giunto alla sua XIV edizione, raccoglie ogni anno centinaia di studenti che hanno l’opportunità di incontrarsi, conoscersi, confrontarsi senza confini attraverso il valore comune della musica. La manifestazione ha previsto, lo scorso dicembre, un concorso musicale con la realizzazione di audizioni in alcuni siti storici della città di Trieste e il conferimento di premi e riconoscimenti nella sessione conclusiva.

TUFFI NELLA SCIENZA

TITOLO DEL PROGETTO: TUFFI NELLA SCIENZA PROGETTO DISEGNATO E GESTITO DA: FONDAZIONE PIETRO PITTINI PARTNER DI PROGETTO: THE CODING BOX, KALEIDOSCIENZA, ICGEB, GAYA FIOR, IMMAGINARIO

TECH BOOSTER

TITOLO DEL PROGETTO: TECH BOOSTER PROGETTO DISEGNATO E GESTITO DA: FONDAZIONE PIETRO PITTINI PARTNER DI PROGETTO: BIOVALLEY, BIO4DREAMS, SERVERNET, G&LIFE, EXACT LAB, UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI