ARS NOVA – International Youth Music Festival

L’Ars Nova International Music Youth Festival è un concorso musicale riservato a giovani musicisti provenienti da tutta Europa organizzato dall’Associazione Ars Nova di Trieste con il supporto di Fondazione PP.  Giunto alla sua XIV edizione, raccoglie ogni anno centinaia di studenti che hanno l’opportunità di incontrarsi, conoscersi, confrontarsi senza confini attraverso il valore comune della musica. La manifestazione ha previsto, lo scorso dicembre, un concorso musicale con la realizzazione di audizioni in alcuni siti storici della città di Trieste e il conferimento di premi e riconoscimenti nella sessione conclusiva.

TRIESTE 2020 SCIENCE GREETERS

NOME DEL PROGETTO: TRIESTE 2020 SCIENCE GREETERS ENTE PROMOTORE: FONDAZIONE PIETRO PITTINI PARTNER: UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI TRIESTE, FONDAZIONE INTERNAZIONALE PER IL PROGRESSO E LA

+ SPORT A SCUOLA

TITOLO PROGETTO: + SPORT A SCUOLA ENTE PROMOTORE: FONDAZIONE PIETRO PITTINI PARTNER: UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI UDINE, ASD LIBERTAS, IGOR DAMILANO, COOPERATIVA LA COLLINA, MEC