ARS NOVA – International Youth Music Festival

L’Ars Nova International Music Youth Festival è un concorso musicale riservato a giovani musicisti provenienti da tutta Europa organizzato dall’Associazione Ars Nova di Trieste con il supporto di Fondazione PP.  Giunto alla sua XIV edizione, raccoglie ogni anno centinaia di studenti che hanno l’opportunità di incontrarsi, conoscersi, confrontarsi senza confini attraverso il valore comune della musica. La manifestazione ha previsto, lo scorso dicembre, un concorso musicale con la realizzazione di audizioni in alcuni siti storici della città di Trieste e il conferimento di premi e riconoscimenti nella sessione conclusiva.

TECH BOOSTER

TITOLO DEL PROGETTO: TECH BOOSTER PROGETTO DISEGNATO E GESTITO DA: FONDAZIONE PIETRO PITTINI PARTNER DI PROGETTO: BIOVALLEY, BIO4DREAMS, SERVERNET, G&LIFE, EXACT LAB, UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI

Tracce di futuro

Ricerca promossa da Fondazione Pietro Pittini in collaborazione con ARDiSS FVG, per indagare i bisogni e i desideri dei giovani e delle giovani beneficiari dei