AAA CERCASI NUOVI NINJA PER SFIDE EDUCATIVE

La nostra Fondazione si rivolge ai più giovani per fornire opportunità di emancipazione e di sviluppo del loro potenziale. In collaborazione con i nostri partner, proponiamo un’ampia sfera di attività, mirate alla crescita educativa e al supporto sociale e culturale delle nuove generazioni con particolare riguardo alla Regione Friuli-Venezia Giulia.

Siamo sempre felici di poter incontrare nuove realtà con cui immaginare e costruire interventi e progettualità all’interno degli Istituti Scolastici della Regione.

Sei un Dirigente scolastico o un docente interessato a portare +Sport a scuola e/o Sperimentare il Futuro – Industria 4.0 all’interno della tua scuola?

Hai in mente qualche nuova idea che metta gli studenti al centro e ne sviluppi le potenzialità? Hai delle proposte per migliorare l’offerta formativa del tuo istituto?

Contattaci attraverso il form qui sotto, saremo felici di incontrarti e discutere eventuali collaborazioni future!

Altre news